CASE DI CURA VILLA DELLE TERME

Il muro della grande Famiglia Korian

Korian

Sono stati mesi duri, complicati e difficili dove la caparbietà e la voglia di lottare hanno fatto la differenza. Il valore, molto probabilmente, che ha permesso al Gruppo Korian di non mollare mai è stata l’appartenenza alla propria filosofia. La stessa che contraddistingue da sempre le Strutture di Villa delle Terme, il cui personale durante la piena emergenza, non ha mai lasciato soli i propri Pazienti.

In Korian ognuno ha saputo ritagliarsi un ruolo significativo. I medici e gli operatori hanno combattuto in prima linea contro un male che ancora oggi non è debellato, “aiutati” dalla vostra fiducia. Per noi è stato ed è importante vedere nei vostri occhi la sicurezza di affidarvi completamente alle nostre capacità e competenze.

In questo momento sentiamo orgoglio. Lo stesso orgoglio che proviamo quando ci voltiamo e guardiamo alle nostre spalle quanto fatto da marzo fino ad ora, per una situazione che ancora oggi purtroppo non è conclusa.

In questi giorni stiamo ricevendo tantissimi messaggi di speranza e moltissimi ringraziamenti da parte di caregiver e familiari. Per questa ragione Korian ha deciso di creare un muro che, differentemente dalla sua connotazione più nota, non divida ma anzi possa ospitare tutte le vostre bellissime parole. Una grande bacheca online dove Ospiti, familiari ma anche Operatori stanno già esprimendo il proprio pensiero, traducendo in parole le emozioni, le sensazioni e gli stati d’animo provati in questi mesi.


PASSIONE, QUALITÀ E CURA: UN MURO CHE UNISCE

La scelta di creare un nuovo sito web nasce dall’esigenza di sentirci, ancora una volta, tutti uniti. Il nome del portale, “Passione, Qualità e Cura” esprime così i valori che ogni giorno il Gruppo pone con convinzione nella sua Mission. L’obiettivo diventa quello di creare insieme un bellissimo muro targato Korian, un punto di riferimento per gettare solide basi per il futuro.

Clicca qui per lasciare il tuo messaggio.

Cure intermedie: cosa sono e quali sono?
Assistenza Domiciliare Integrata: tutto quello che c’è da sapere